Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Modulo Conferma-Disdetta
OSPITALITA

1. Definizione
Si intende per Protocollo d’Intesa sull’ “Ospitalità” l’accordo per la fornitura e la fruizione del servizio ricettivo nelle strutture disciplinate dalla Legge Nazionale 135/2001 e dalla Legge Regionale Toscana 42/2000. Gli aderenti alle Associazioni firmatarie si impegnano ad applicare tale protocollo nei confronti dei singoli clienti.

2. Prenotazione
Nel caso di prenotazione anticipata dei servizi di ospitalità, il gestore può richiedere al cliente, oltre alla conferma scritta della prenotazione (indicante la data e l’ora di arrivo e di partenza, l’indirizzo e il recapito telefonico), il versamento di una caparra confirmatoria a titolo di acconto non superiore a 1/3 del prezzo del servizio prenotato per il complessivo periodo di soggiorno, con un minimo del prezzo di un pernottamento. La caparra può essere versata anche mediante autorizzazione al prelievo della somma corrispondente.

3. Arrivi e partenze
Quando non è prevista una diversa durata, il protocollo per l’ ospitalità si intende concluso per una notte. Il cliente può occupare la camera a partire dalle ore 12:00 del giorno d’ arrivo e deve lasciarla entro le ore 10 del giorno di partenza, salvo diversi accordi stretti anticipatamente.
Per evitare ritardi nel check-in, gli ospiti sono pregati di comunicare il presunto orario di arrivo.

4. Disdette e penali
Nel caso di ritardato arrivo rispetto alla data indicata nella prenotazione il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati che gli sono stati riservati.
Nel caso di disdetta del contratto da parte del cliente prima dell’arrivo, la caparra confirmatoria versata sarà interamente trattenuta.
In caso di partenza anticipata, sarà addebitato il costo della sola camera per tutti i giorni prenotati e non fruiti.

5. Booking Engine
Nel caso di prenotazioni inviate tramite booking engine, valgono le regole di cancellation policy impostate nel sistema.

Visita la Toscana
Per la famiglia
Copyright © Hotel Astor Victoria
Hotel Astor Victoria di ITACA srl
Via C. Duilio, 6 - 55042 Forte dei Marmi (LU)
Sede Legale: Via Provinciale, 155 - 55042 Forte dei Marmi (LU)
Iscritta a CCIAA di Lucca n. 136402
P. IVA e C.F.: 01361010463
Capitale Sociale € 10.400,00 interamente versato
Google+