Accoglienza Sicura

Accorgimenti utili di comportamento

Prima dell’arrivo:

chiediamo gentilmente l’invio di tutte le informazioni necessarie per la registrazione, insieme alla copia del documento di identità di cui all’arrivo prenderemo solo visione

All’arrivo:

gentilmente  indossare la mascherina, sanificare le mani e  rispettare la distanza interpersonale di almeno metro (preferibile 1,8 metri); il nostro personale Vi informerà su tutte le accortezze da seguire.

Alla reception dopo aver sottoscritto un’autodichiarazione per certificare l’assenza di sintomatologie derivanti da infezione respiratoria e l’assenza di temperatura corporea superiore a 37,5°C, consegneremo chiavi sanificate chiedendoVi di riconsegnarle solo alla partenza.

Per garantire un’ottima sanificazione il check-in è previsto dalle ore 15:00 mentre il check-out entro le ore 10:30.

Negli spazi comuni interni:

in tutte le aree comuni interne dell’hotel indossare la mascherina,  rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro (preferibile 1,8 metri)  non creare assembramenti e  accedere all’ascensore insieme ad altre persone solo quando si tratta di ospiti che soggiornano nella Vostra stessa camera (o fanno parte dello stesso nucleo familiare)

Negli spazi comuni esterni:

indossare la mascherina in tutti quei casi in cui non sia possibile rispettare la distanza di almeno un metro (fatta eccezione per le persone che alloggiano nella stessa camera o dello stesso nucleo familiare) .

Pulizia delle camere e degli ambienti comuni:

la sanificazione quotidiana delle aree comuni e delle camere viene effettuata dal nostro personale di pulizia qualificato e adeguatamente formato.

Qualora troviate all’interno della Vostra camera il personale addetto alle pulizie, Vi preghiamo di attendere che il processo di sanificazione sia completato prima di accedere, attenendoVi alle istruzioni del personale.

È possibile da parte Vostra richiedere che durante la durata del soggiorno non sia effettuata la pulizia della camera. In questo caso ci limiteremo a fornirVi la biancheria richiesta.

Servizio ristorante

Il personale di sala e di cucina ha ricevuto un’accurata formazione interna in merito alle norme  e procedure da rispettare, al fine di garantire un servizio improntato alla massima sicurezza.

Il servizio è effettuato esclusivamente al tavolo

I tavoli (e gli Ospiti) in sala sono distanziati ad almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Non potremo temporaneamente proporVi i nostri consueti buffet ma potrete richiedere al tavolo tutto ciò che sui buffet eravamo soliti offrirVi.

La prima colazione potrà essere servita in camera su richiesta (con supplemento).

Servizio bar

Non sono previste consumazioni al banco ma solo al tavolo